abiti-sposa-2014-blumarine-Una sposa non può certamente odiare gli elementi romantici per il proprio matrimonio, così se anche tu sei alla ricerca di un abito da sposa in questo stile ti consigliamo di scoprire la collezione di abiti firmati da Blumarine.

Gli abiti da sposa realizzati per il prossimo anno hanno come filo conduttore la femminilità e la preziosità dei tessuti.

Ma parliamo in dettaglio dei meravigliosi vestiti che potrai ammirare per la stagione 2014!

L’abito da sposa corto si presenta in pieno stile anni ’50 con una meravigliosa gonna a ruota realizzata in tulle ed un corpetto a forma di cuore con tanto di fiorellini ton sur ton in rilievo.

Per quanto concerne l’abito longuette, invece, vediamo un vestito che scopre le scarpe ed è realizzato in organza con sottogonna e fascia in vita con un strepitoso grappolo di fiori che separa la gonna dal bustier con delle piccole rouches.

Gli altri abiti da sposa che vanno a completare il resto della collezione si presentano con lunghezze abbastanza classiche, volumi e morbidezze davvero eccezionali.

Per quanto riguarda i colori, invece, ci sono colori come il rosa ed il taupe che in alcuni casi vanno sfumando sul fondo.

Per quanto concerne i modelli in pizzo vi è un sottoabito con fiori in primo piano oppure un taglio più impero con romantici ricami.

Della collezione troviamo un abito che si contraddistingue ancor di più per il suo aspetto romantico e possiede un’ampia gonna con dettagli floreali che rendono prezioso il fianco. Vi è anche una fascia in chiffon e fiori sulla zona delle spalle, in rosa cipria.

Lascia un commento