vestito-sposa-pronoviasUno tra i marchi più noti nel mondo, Pronovias, ha presentato lo scorso gennaio la nuova collezione di abiti da sposa glamour, costituita da ben 52 modelli di abiti per la cerimonia nunziale. Tutte le proposte di Pronovias, si caratterizzano per la loro bellezza tra dettaglio e gioiello, elementi in pizzo e splendide trasparenze; lo stile sembra essere di Grace Kelly, con proposte senza spalline che evidenziano il decolletè, con eleganti corpetti in Satin tempestati da piccoli elementi floreali ricamati; non mancano neppure dei leggeri drappeggi e pietre preziose che mettono in evidenza il punto vita.

Per quanto riguarda le gonne, invece, notiamo che sono tutte vaporose, con dettagli in seta o tulle, dove non mancano neppure grappoli in pizzo come succede per il modello di abito da sposa Dinar. Il modello Daimiel, invece, si propone come un vestito monospalla con preziosi dettagli, ma troviamo anche tanti altri monospalla dove fa la sua comparsa un tulle trasparente.

Pronovias ti propone anche numerosi abiti da sposa a sirena come il modello Usia, dove troviamo un corpetto in organza impreziosito da una cintura gioiello e da splendide prouches per la gonna, con un piccolo strascico dietro. Se preferisci dei modelli con manica, Pronovias ti propone abiti da sposa in cui non mancano i giochi di trasparenza e di ricami floreali sulla stessa manica, come succede per l’abito Domingo. Questo abito potrà essere arricchito con un coprispalla da togliere dopo la cerimonia.

Queste sono solo alcune proposte che ci hanno più interessato, ma potrai certamente provare quello che più si addice ai tuoi gusti. Sei pronta di scegliere il tuo abito da sposa di Pronovias?

 

Lascia un commento