abiti-sposa-2013--georges-hobeikaAnche se in questo periodo iniziano già ad esser presentate le collezione di abiti da sposa per il prossimo anno, in realtà abbiamo pensato di proporti ancora qualcosa per quello che è in corso.

Così, tra le diverse proposte degli abiti per la sposa, abbiamo trovato molto interessante gli splendidi vestiti di Georges Hobeika, che si contraddistinguono come una proposta interamente bianca e classica al 100%

Ma guardiamo meglio questa selezione di abiti da cerimonia total white!

La collezione di abiti da sposa si compone di diversi modelli, adatti ad ogni corpo di sposa; in questo modo, anche tu potrai selezionare il vestito che più ti piace, ma soprattutto che calza meglio le linee della silhouette.

Ad esempio, troviamo il meraviglioso abito monospalla con un doppio strato di tulle ed un grande sbuffo situato sul lato del vestito, ideale per le spose più snelle.

Per quelle che, invece, vogliono esagerare ci sono proposte con gonne più ampie e corpetti strutturati.

Non manca poi la presenza del pizzo che quest’anno è diventato un vero e proprio must della moda 2013.

Per qualcosa di ugualmente bello ed allo stesso tempo romantico, troviamo gli abiti a sirena che sono stati resi ancor più preziosi dall’aggiunta di splendidi cristalli ricamati che fanno a realizzare anche le spalli del vestito nuziale.

Nel complesso, potrai osservare meravigliosi vestiti da sposa classici, ma allo stesso tempo davvero molto preziosi.

Lascia un commento