lista-nozze-piatti-alessiCerte volte succede che gli sposi si ritrovano con la lista nozze dei regali inutili, che molto spesso vanno a finire in cantina perché non sono utilizzabili per via del poco spazio in casa o perché già si possiede l’oggetto in questione.

In realtà, la lista nozze dovrebbe esser il giusto momento per farsi regalare dai propri ospiti della cerimonia nuziale oggetti che non si hanno e, perché no, che si desiderano veramente da molto tempo.

Proprio per questo, oggi desideriamo portare alla tua attenzione un regalo che potrà tornarti utili sempre, sia che tu abbia amici o parenti in casa oppure anche per preparare una cena speciale con il tuo marito.

Parliamo dei set di piatti per cucina che potranno esser utilizzati in diverse occasioni, ma che soprattutto ti daranno una mano per servire i tuoi piatti in modo perfetto.

I marchi che troviamo ai giorni nostri mettono a disposizione diversi stili e molti sono in grado di offrire anche proposte di design che sembrano quasi delle opere d’arte.

E’ il caso dei Damine Hirst che ha dato vita al meraviglioso  piatto Other Criteria in porcellana Superstition plates.

Anche il marchio italiano Alessi è in grado di proporre soluzioni moderne e di design per la propria cucina, grazie alle quali si potrà arredare la tavola nei migliori dei modi.

Paola Navone, invece, ci mostra una selezione di piatti davvero glamour, e colorati, ideali nel caso in cui volesse vivacizzare con la tavola non solo sfruttando la bellezza dei vostri piatti bensì anche con la vista di questo servizio.

Lascia un commento