foto-montaggio-cerimoniaDi solito quando si parla di fotografie di matrimonio si pensa subito ai tradizionali scatti in cui la sposa e lo sposo sono i protagonisti e poi ci sono i parenti ed amici a far compagnia.

In realtà, alcune coppie preferiscono rompere questa monotonia con qualcosa di più simpatico come ad esempio dei simpatici fotomontaggi.

Oggigiorno sono sempre di più gli sposi che preferiscono rendere le foto più originali possibili e quindi se anche tu stavi pensando di dare un taglio agli scatti alla vecchia maniera, non perdere l’occasione per farti creare la tua foto speciale.

Ad esempio, non molto tempo fa, sul web circolava una foto spiritosa di una coppia USA che ha deciso di coinvolgere i propri invitati in uno scatto molto particolare: tutti gli ospiti e gli sposi erano rincorsi da un feroce animale del passato, un dinosauro, e scappavano in preda al panico.

L’effetto finale della foto è bellissima e, in quel momento, tutti hanno unito”le proprie forze” per uno scatto a dir poco straordinario.

Se vuoi qualcosa di più personale, potrai anche far ridurre di dimensioni il tuo sposo e far finta di averlo sulla mano durante lo scambio di proposte.

In questo modo, si potranno avere scatti fotografici divertenti e testare così anche la professionalità del fotografo scelto.

Ricordati di fare affidamento solo sui fotografi che possono dimostrarti di aver già lavorato nei matrimoni e che hanno a disposizione diverse idee per creare il tuo album di matrimonio in modo davvero originale.

Lascia un commento