foto-nozzeOramai le proposte per le foto e i video di nozze si sprecano, ci sono fotografi professionisti che realizzano foto e album di tutti i tipi, ma qual è il fotografo giusto da scegliere? Certamente un fotografo che ci aiuti a realizzare delle foto che incarnino i propri sogni per il giorno delle nozze!

Innanzitutto l’importante è che il suo modo di lavorare rispecchi le nostre esigenze: se vogliamo un album con le classiche foto di gruppo e con la famiglia o se preferiamo un album fotografico con scatti presi al naturale come in un reportage, basta che sia ciò che ci rappresenta di più.

Deciso questo, si può scegliere insieme un panorama particolare, uno sfondo che vorremmo ci accompagnasse per gli scatti più romantici e indimenticabili della giornata! Si può scegliere una location adeguata, una casa di campagna o una villa d’epoca con lo sfondo verde tra fiori e statue settecentesche, o anche un romantico paesaggio marino.

Molti fotografi suggeriscono anche sfondi a tema, creati con le nuovissime tecniche digitali, come un bacio sulla luna, sul set cinematografico di un film che ci è rimasto nel cuore in modo particolare, in posa proprio come attori di quel film, su una carrozza insieme a principi e principesse del passato, tutto per creare un’atmosfera romantica e avvolgente che ci piaccia e resti nel nostro album di nozze.

Inoltre le foto possono essere di varie cromature e sfumature di colore o in bianco e nero, tutto per fare fronte alle vostre esigenze in tutto e per tutto e lasciarvi un ricordo indimenticabile impresso sulla carta fotografica.

Lascia un commento