Reportage fotografico post-matrimonio

Avete mai sentito parlare del servizio fotografico post-matrimoniale? E’ un’altra novità dei paesi anglo sassoni che è giunta sino a noi.

Si tratta di organizzare con il vostro fotografo di fiducia oppure anche fai da te un reportage fotografico post matrimonio.

In pratica dopo che è passato lo stress da matrimonio e da preparativi, potete concedervi degli scatti di coppia attraverso i quali rivivere tutti i momenti salienti dei preparativi per le nozze oppure della vostra vita di coppia fino a quel momento, potete infatti scegliere come sfondo il ristorante dove vi siete conosciuti o il parco del primo appuntamento, insomma luoghi che per voi rivestono una particolare importanza.

Come sfondo però potete anche essere originali e scegliere come tema dei film che amate, come Romeo e Giulietta, come Renzo e Lucia, e così via, oppure scegliere uno sfondo preferito dove andare a fare le foto come il mare, la campagna, un giardino oppure anche delle immagini che preferite da utlizzare come sfondo fittizio.

L’ideale è poter fare il reportage dopo il viaggio di nozze di modo che potete inserire anche le più belle foto della luna di miele e dell’inizio della vostra nuova vita insieme, ma si può anche realizzare tra il giorno delle nozze e la partenz per il viaggio di nozze se tra questi due momenti intercorre abbastanza tempo.

E’ un modo divertente di fissare i vostri ricordi più belli, oltre alla giornata del matrimonio e all’album delle foto di nozze.

In queste foto potete essere più rilassati e divertirvi anche a scegliere pose e look diverso, spiritoso, intrigante, allegro, come preferite per rendere personalizzate il più possibile le vostre foto.

Lascia un commento