• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Novità
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

wedding-agendaLa wedding agenda è un utile strumento per pianificare con cura tutti i preparativi per le nozze, suddividendoli mese per mese e facilitandoti anche il rispetto delle varie scadenze nel tempo, fino al giorno del matrimonio.

In questo modo avrai sempre tutto sotto controllo e potrai gestire al meglio il periodo di preparazione alle nozze, evitando tanto stress dovuto a appuntamenti dimenticati, a impegni che si sovrappongono, a corse dell’ultimo momento per le prove dell’abito o delle scarpe!

Lo staff di Chematrimonio.com sta realizzando per te questo progetto, per poterti fornire uno strumento utile e gratuito da utilizzare comodamente da casa sul tuo pc o ovunque tu abbia accesso a internet, per inserire i vari appuntamenti e impegni, dal fotografo, al negozio di bomboniere, alla parrucchiera, alla prova vestito e così via, con ad esempio numero di telefono del negozio, data e ora dell’appuntamento, nome del referente e potrai anche inserire il preventivo di ogni singolo servizio per poter confrontare i vari eventuali preventivi che avrai chiesto e scegliere quello migliore che fa per te. Una volta che avrai inserito tutto ciò che ti interessa potrai anche venire avvisato via mail (se lo vuoi e con il preavviso che deciderai tu) per ricordarti per tempo i vari impegni fissati.

Inoltre potrai anche stampare un comodo promemoria con la funzione di stampa inserita all’interno della pagina del tuo wedding organizer. Se per caso tu e il tuo o la tua partner fate parte di quelle coppie che si segnano tutto in agenda e siete già abituati a prendere nota dei vari impegni di tutti i giorni su un vostro organizer personale, potrete tranquillamente unirlo agli impegni per il matrimonio, infatti la nostra wedding agenda disporrà di una  pratica funzione di esportazione in formato Excel facilmente importabile dalla maggior parte dei software organizer in circolazione, per sincronizzare la vostra agenda personale con la vostra wedding agenda.

Perciò stai pronto perchè a breve tutto ciò, assieme anche ad altri strumenti molto utili per i futuri sposi, sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che lo desiderano sul nostro sito Chematrimonio.com!

 

 

Lascia un commento