• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Novità
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Una nuova professione nascente intorno ai servizi per matrimonio è il Wedding dog sitter, cioè un professionista che prende in consegna il vostro cane durante il giorno delle nozze. Infatti se non volete separarvi dal vostro amico a quattro zampe per il giorno in cui vi sposate, e gradite averlo vicino a voi, potete noleggiare un Wedding dog sitter, che si occuperà del vostro piccolo amico durante la cerimonia e durante il ricevimento di nozze.

Penserà alla sua toeletta, ai suoi pasti durante la giornata, alla passeggiata, a farlo giocare e inoltre provvederà a portarlo a fare le foto con gli sposi.

In Italia è una figura emergente, ma vale la pena di provare se non si può fare a meno di separarsi dal cucciolo di casa.

Tutti i wedding dog sitter professionisti sono qualificati e lavorano con serietà perchè è una grande resposnabilità prendersi cura di un animale durante un matrimonio, si deve fare attenzione che non vada a disturbare gli invitati, deve avere gli accessori su misura e si devono conoscere un po’ le sue abitudini per creare una certa sintonia con lui cosi che possa tranquillizzarsi e rilassarsi, e sentirsi a proprio agio con un estraneo.

Inoltre per chi lo desidera ci sono anche accessori in pendant con il vostro tema delle nozze per addobbare il cuccioletto.

Lascia un commento