• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Bomboniere
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

bomboniere-ecologicheOggigiorno è sempre più presente una coscienza ecologica nelle persone, per rispetto dell’ambiente che abitiamo e per vivere in un mondo più sano e verde.
Se decidete che anche il vostro matrimonio possa rispecchiare quello che pensate in tema di ecologica, perchè non scegliere le bomboniere ecologiche.
Oggi infatti è di moda seguire il filone ecologico per le bomboniere di nozze, ci sono tantissimi negozi che vendono queste bomboniere create con materiali naturali, ad esempio i sacchettini porta confetti realizzati in fibre naturali, come cotone, seta e lino, yuta.
In tema di sacchettini si possono utilizzare anche contenitori o bustine di carta riciclata con disegni personalizzati o fiori secchi applicati sopra.
Vanno molto anche le bomboniere in terracotta, in gesso colorato create a mano, anche con materiali derivati dalle piante come la pasta di mais, del tutto biodegradabile.
Sempre come bomboniere ecologiche si usa preparare vasetti o cestini contententi una piantina, un bonsai oppure semini da innaffiare, in puro stile eco-friendly.
Quindi spazio alla creatività e scegliete le bomboniere più belle che rappresentino meglio il vostro amore per la natura.

Lascia un commento