• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Novità
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

La wedding bag è una borsetta, creata in organza o in cartoncino, che si trova nei negozi anche on line o che gli sposi possono creare e personalizzare da se, in tinta con il colore del matrimonio, con nastrini o disegni.

Viene data da parte degli sposi ai loro invitati, e consegnata tramite qualcuno di fiducia, genitori, amici, agli inviati prima dell’inizio della cerimonia.

In una wedding bag c’è tutto l’occorrente per partecipare al matrimonio, come ad esempio: il sacchettino o cono per il lancio del riso, contenente il riso ovviamente, la mappa per arrivare al luogo del ricevimento di nozze, il libretto con le letture e i canti per la messa (se si tratta di matrimonio in chiesa) confezionato dagli sposi, nastri con bacchette colorate per festeggiare gli sposi all’uscita dalla cerimonia, pennarello per scrivere gli auguri sul guestbook, fiocco bianco da mettere sull’auto, ringraziamento da parte degli sposi.

Ovviamente ognuno può inserire nella wedding bag quello che pensa possa essere più utile e originale per i suoi invitati, ad esempio può inserire un cd dove l’ospite poi passerà le foto che ha scattato al matrimonio e che riconsegnerà agli sposi, o un ventaglio se il matrimonio si tiene in estate.

La wedding bag si può anche personalizzare con il nome di ogni invitato. Questa borsetta risulta molto utile per gli invitati anche per portare a casa la bomboniera che gli viene consegnata.

Lascia un commento