• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Bomboniere
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Il più delle volte, le bomboniere costituiscono una grande spesa che, alla fine, non si rivelerà molto utile poiché questi oggettini andranno a finire dentro una vetrinetta o qualche mobile in cui non saranno più a portata di mano. Allora se desideri eliminare la tradizione e dare un tocco di modernità ed originalità al tuo matrimonio, abbandona l’idea di acquistare le bomboniere e prediligi il sweet table, una soluzione tutta dolce adatta da sistemare nella sala del ricevimento.

 

Il tuo sweet table, da collocare direttamente nella sala di ricevimento,dovrà esser di gusto classico oppure spiritoso e colorato. Naturalmente, non dovrai dimenticare di abbinare i colori, le scritte ed il packaging dello sweet table. Sul tavolo dei dolci dovrete sistemare leccornie di tutti i tipi: quindi, non potranno mancare caramelle, confetti, cioccolatini, lecca lecca, mashmallow, cupcakes e molto altro ancora. Alla fine del ricevimento nuziale, tutti gli ospiti avranno diritto, prima di andarsene dalla grande festa, di portarsi a casa il proprio dolce ricordo e potrà assaporarlo con tranquillità nella propria abitazione.

 

I tuoi invitati, quindi, potranno scegliere liberamente il proprio dolce dal sweet table e tornare a casa con qualcosa di originale e piacevole che, per l’appunto, sostituisce la classica bomboniera. In alternativa, potrai anche abbinare lo sweet table al tavolo della torta nuziale, proponendo anche un buffet di dolci da consumare direttamente nella sala da ricevimento. Insomma, questa è una trattativa più dinamica e moderna che non vi permetterà di eliminare la spesa per le bomboniere.

 

Lascia un commento