foto-pre-matrimonialiIl servizio fotografico pre-matrimoniale è un’idea originale che arriva dagli Stati Uniti, sempre al passo con le nuove tendenze riguardanti il matrimonio e le novità.
Molte coppie usano infatti realizzare con il loro fotografo di fiducia un servizio di foto anche prima del matrimonio, che ripercorre tutte le tappe della loro storia d’amore, dal momento in cui si sono conosciuti, il primo appuntamento, la dichiarazione di matrimonio e così via.
Per realizzare questo servizio i fidanzati scelgono uno sfondo e un’ambientazione che li rappresenti e identifichi meglio la loro storia, ad esempio se si sono conosciuti in ufficio lo sfondo sarà di scrivanie e registri, ma si possono scegliere anche location particolari che siano significative per la coppia, come il luogo del primo appuntamento, magari in un parco o al cinema, o in un luogo che rappresenti al meglio la vostra storia d’amore, l’importante è che siano molto romantiche e spontanee e vi rappresentino nello stile e nelle vostre caratteristiche personali e di coppia.
Il fotografo sceglierà gli scatti più belli e importanti e questi volendo possono essere anche inseriti prima delle foto del matrimonio nell’album di nozze.
E tu lo faresti questo servizio fotografico? Eri a conoscenza di questa novità? Può essere un bel ricordo da conservare anche per amici e parenti della vostra storia di coppia che vi ha portato a coronare il vostro sogno d’amore.

Lascia un commento