• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Generica
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

LILLAIl matrimonio nel colore a tema lilla è all’insegna del romanticismo, il lilla è infatti un colore che nasce da un tono più chiaro del viola, e ricorda il fresco e intenso profumo della lavanda tipico fiore estivo, è un colore molto tenue e chic.
Per le nozze in lilla ci sono svariate possibilità di scelte: a cominciare dagli addobbi floreali, accompagnati da fiori bianchi o rosa cipria, si possono trovare ortensie, violette, lavanda, orchidee, muscari, rose.
Con nastri di raso lilla si possono ornare i banchi della chiesa e lo stesso vale per gli addobbi della tavola al ricevimento. La torta nuziale non potrà che avere decorazioni nello stesso colore, con panna e crema, classica a più piani o artistica tutta lilla e viola.
Il vestito da sposa può avere inserti lilla o stampe a fiori, accessori lilla come nastri per capelli, scarpe, borsetta e guanti di questo colore pastello. Lo sposo ugualmente avrà accessori lilla, che stanno molto bene con i completi di tonalità grigio. Per gli invitati va bene vestiti nei toni del lilla e lavanda.
Le partecipazioni saranno ugualmente lilla e con un altro colore, bianche o grigio chiaro, come il tableau le bomboniere, che magari possono essere accompagnate da strass di cristallo o argentate nella confezione.

Tutto può venire accentuato da una fragranza di lavanda nella sala del banchetto e tanti fiori lilla a contornare le foto ricordo anche con amici e parenti.

Lascia un commento