• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Bomboniere
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Generalmente, quando si parla di bomboniere si pensa subito al classico sacchettino di confetti legato delicatamente intorno ad un oggetto di argento o un piccolo soprammobile che possa rimanere come ricordo agli invitati che hanno deciso di prendere parte al giorno più bello della vita per una giovane coppia. Se però non ti piace l’idea di acquistare una bomboniera “monotona” e preferisci stupire i tuoi invitati con qualcosa di originale ed allo stesso tempo interessante, non lasciarti sfuggire l’occasione di regalare una bomboniera in forma di libro.

A sfruttare quest’opportunità possono essere gli sposi amanti della lettura classica, ma anche quelli che apprezzano tutto ciò che è cultura: in questo modo, la coppia potrà decidere di regalare un libro bomboniera personalizzato con il nome degli sposi, la data ed il luogo in cui si svolgerà il ricevimento. All’interno della preziosa bomboniera, stampata su carta preziosa e rilegato interamente a mano, si potrà leggere componimenti d’autore tratti ad esempio dai dalle opere di Dickenson, Prevért, Shakespeare, Catullo, Leopardi e molti altri compositori di poesie e sonetti d’amore.

Dopo la bomboniera ecologica, possiamo finalmente dire che esiste un’altra scelta altrettanto interessante che permette di diffondere tra gli invitati l’amore per la cultura e la letteratura italiana ed internazionale. In questo modo, peraltro, tu ed il tuo partner potrete esser ben fieri di esservi distinti dalle coppie che regalano la solita monotona bomboniera da matrimonio.

Lascia un commento