lista-nozzeNonostante, a volte, il concetto possa sembrare ormai passato, in realtà la lista nozze riveste ancora un grande ruolo all’interno di un matrimonio. Oggigiorno, difatti, vediamo che resiste ancora la razionale lista nozze, ma vi sono anche spunti più moderni con la lista nozze tramutata in regalo su conto corrente.

La scelta in questione è sicuramente molto personale e dipende anche dal fatto che la coppia abbia già preso una casa insieme. Ad ogni modo, se ti stai chiedendo quali sono i tipi di liste nozze disponibili ai giorni nostri, non ti preoccupare poiché ti forniremo noi qualche dritta in merito.

Lista nozze biancheria: In questo caso, tu ed il tuo sposo potrete richiedere ai vostri parenti ed amici regali per quanto riguarda la camera da letto ed il bagno. Parliamo, perciò, di set di asciugamani, accappatoi, lenzuola, piumini, trapunte e così via, tutti utili soprattutto se non hai ancora pensato ad arredare la tua nuova casa e non hai attiva una convivenza.

Lista nozze d’arredo: In questo caso sono ammessi specchiere, vasi, quadri e quant’altro si possa utilizzare per creare un ambiente intimo ed accogliente in casa.

Lista nozze in cucina: Quando sarai sposata potrai preparare tante leccornie e golosità a tuo marito, quindi perché non approfittare per farsi regalare delle buone pentole o servizi di piatti, posate o bicchieri? Naturalmente, punta ad un look moderno e niente cose “vintage” che finirebbero chiuse in un armadio.

Lista nozze online: Questa è sicuramente la migliore per livello di comodità, giacché anche i parenti più lontani potranno guardare sul web e scegliere il regalo direttamente da un sito internet. In tal caso, potresti puntare ad elettrodomestici piccoli come un microonde,un frullatore o un impianto stereo, basandoti sempre sulle tue necessità personali.

Lascia un commento