Sono le stesse wedding planner ad affermare che la lista nozze di una volta è qualcosa di obsoleto e, per un certo senso, fuori moda. Dato che sono sempre di più le coppie che decidono di sposarsi, nonostante convivano insieme già da tempo ed hanno a disposizione tutto ciò che serve, è tempo di cambiare qualcosa nella tradizione del matrimonio. Secondo la moda del momento, difatti, sembra proprio che sta prendendo piede il codice iban al posto della tradizionale lista nozze. Se anche tu stai pensando ad una lista nozze che faccia al tuo caso, potresti proprio adattarti al trend attuale ed utilizzare un conto bancario per far versare i tuoi regali da amici e parenti.

 

In questo modo, tu ed il tuo partner avrete a disposizione soldi con i quali potrete decidere in un secondo momento come utilizzarli. Le coppie che si sposano, dovranno preparare le proprie partecipazioni di matrimonio aggiungendo in fondo i dati utili per l’esecuzione del versamento. Insomma, un’idea decisamente interessante per i giovani sposi, che forse non sarà apprezzata dagli invitati più anziani che vedono nella tradizionale lista di nozze qualcosa di affermato e caro.

 

Con questo tipo di lista nozze – se così la possiamo definire – potrai anche recuperare i soldi utilizzati insieme al tuo futuro marito per l’organizzazione dell’intera cerimonia, perché si sa, il matrimonio non è proprio qualcosa di economico. In alternativa, potrai utilizzare il denaro anche per una romantica luna di miele in Italia, alla scoperta delle bellezze del nostro paese. Ma tu preferisci la vecchia lista nozze oppure il denaro sul conto?

Lascia un commento