• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Abito sposa
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

vendere abito sposaGeneralmente, l’abito da sposa è una di quelle cose che mai si dovrebbe toccare perché prezioso e, dunque, è un ricordo da custodire gelosamente nel proprio armadio.

A volte, però, capita che per necessità personali si desidera vendere il proprio vestito del matrimonio, magari perché si desidera ricavare del denaro da un abito che non sarà mai più utilizzato oppure per recuperare spazio nell’armadio o ancora perché si è reduci da separazioni.

Ad ogni modo, la scelta di vendere l’abito da sposa è un’azione che interessa anche alle donne che sono in procinto di sposarsi: difatti, con la messa in vendita degli abiti, anche tu potrai selezionare qualcosa di molto più economico online.

Se, anche tu, sei affascinata dalla proposta di poter mettere in vendita il tuo vecchio abito da sposa, ti proponiamo alcune soluzioni per farlo in modo veloce e sicuro.

Se sei della filosofia del riuso e riciclo delle cose, soprattutto anche per il rispetto dell’ambiente, potrai trovare molti siti che permettono proprio di vendere abiti da sposa in modo molto semplice.

Ad esempio, il portale di Atelier delle Amiche permette di vendere il tuo abito da sposa scegliendo il prezzo e senza alcuna commissione.

Naturalmente, potrai far affidamento anche sul famoso portale di E-bay: qui non si vendono solo abiti da sposa e cerimonia, bensì molto di più, ma potrai comunque inserire il tuo pezzo nella giusta categoria.

Potrai vendere il tuo abito da sposa anche sul sito di Nozzefurbe: qui difatti, potrai proporre il tuo vestito ed gli accessori che più desideri, da passare poi ad un’altra futura sposa che desidera acquistare l’abito senza spendere troppo.

Lascia un commento