• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Fiera sposi
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Oggi Sposi 2013 GenovaLa fiera sposi di cui vogliamo parlarti oggi prenderà il via proprio in questo weekend: difatti, dal 18 al 20 gennaio 2013, presso l’Antico Porto di Genova, si svolgerà l’appuntamento con Oggi Sposi 2013.

La manifestazione, che prenderà il via ufficiale nel Centro Congressi Magazzini del Cotone, Modulo 8, come avrai ben capito sarà dedicata al mondo del matrimonio visto ai giorni nostri.

In questo modo, tu ed il tuo futuro marito avrete la possibilità di partecipare ad un grande evento del settore wedding della Liguria, ma soprattutto potrete cogliere l’occasione per scoprire tutte le novità proposte dagli espositori presenti a Oggi Sposi 2013.

Durante le tre giornate a Genova per la fiera sposi in questione, potrai ammirare bellezze di ogni genere grazie a ben oltre 100 espositori che prenderanno parte al grande evento. Ma non è tutto: difatti, il prestigioso Centro Congressi ospiterà anche un’interessante sfilata per l’abito da sposo e l’abito da sposa per il giorno del matrimonio.

La location prescelta per la fiera sposi al Porto Antico mette a tua disposizione posteggi auto e servizi interni, ideali per trascorrere tranquillamente una giornata all’insegna dell’organizzazione del tuo matrimonio.

Potrai scegliere di visitare a titolo gratuito Oggi Sposi 2013 di Genova in una delle tre giornate con i seguenti orari: venerdì dalle 18:00 alle 22:00, sabato dalle 10:00 alle 20:00 e, per finire, domenica dalle 10:00 alle 20:00. Sei pronta a partecipare ad Oggi Sposi 2013?

Lascia un commento