• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Ricevimento
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Tendenze 2013Chi non ha mai sognato di presentare al proprio matrimonio un tavolo pieno di bontà?

Il nuovo anno è finalmente iniziato ed ora puoi pensare a come rendere veramente speciale il tuo tavolo dei dolci al matrimonio.

Le prime novità che renderanno speciale il tuo matrimonio provengono direttamente dall’Inghilterra: iniziamo parlando della cake push, ovvero dei dolcini assortiti e confetti che vengono presentati in dei simpatici astucci da portare a casa come omaggio/ricordo delle nozze.

Proseguiamo, po, con i donuts ovvero delle simpatiche e deliziose ciambelle con una glassa colorata ed un cuore davvero morbido.

I fancies, invece, si presentano come delle piccole porzioni di paste decorate grazie a delle glasse liquide.

Ma non è ancora tutto: difatti, anche quest’anno vedremo i wedding cake pops, dei simpatici dolcetti con uno stecco che si presentano esteticamente come delle torte nuziali.

Dal 2012, invece, si porta dietro i mini cup cakes, dei piccoli dolci di Pan di Spagna con dei decori tridimensionali, i mini cakes che si presentano con delle torte nuziali in miniatura, i marshmallows che sono le tradizioni caramelle di zucchero colorate, i macaron cioè le colorate meringhe francesi, e per finire i cookies cioè biscotti di burro resi speciali da glasse liquide.

Queste sono solo alcune proposte del 2013, ma chissà se durante il corso dell’audio vedremo delle ulteriori proposte che potranno dare un tocco ancor più speciale alla cerimonia nuziale.

Ad ogni modo, potrai rendere davvero speciale il tuo matrimonio con queste delizie che saranno dare un vero senso al tuo wedding dessert table!

Lascia un commento