Kelly-Osbourne-Matthew-MosshartLe storie d’amore sono sempre belle, soprattutto quando si giunge al famoso momento in cui si desidera ufficializzare il proprio rapporto di coppia con il matrimonio.

E’ il caso di Kelly Osbourne e Matthew Mosshart: la cantate Kelly, difatti, proprio poche settimane prima di Natale ha detto di “sì” alla proposta di matrimonio del suo compagno.

La notizia del matrimonio, che è rimasta segreta sino ad oggi, è stata svelata solo in questi giorni grazie all’Us Weekly.

La coppia sta insieme oramai da più di un anno, è molto felice ed eccitata per il grande giorno: la fonte segreta, infatti, ha dichiarato che Kelly fino ad oggi non era mai stata così felice. Anche la sua carriera sta andando bene e la relazione con Matthew Mosshart è fantastica.

Se non ricordi come si sono conosciuti i due, ti spolveriamo noi la memoria: nel luglio 2011, Matthew Mosshart e Kelly Osbourne si erano visti per una prima volta in occasione di una cerimonia nuziale dell’amica in comune Kate Moss.

In un’intervista passata rilasciata a Fabolous, Kelly Osbourne aveva riferito che non pensava assolutamente che sarebbe piaciuta a qualcuno e tantomeno a lui. Da qui nasce comunque tutta la sua felicità per aver conosciuto finalmente che cosa vuol dire amare qualcuno.

Ad ogni modo, stando ai rumors del momento sembra che la coppia di fidanzatini sceglierà la stagione estiva per la cerimonia e la Gran Bretagna come location.

Per ora, sembra che non ci siano ulteriori informazioni in merito al matrimonio, ma rimarremo come al solito vigili per informati e svelarti qualche cosa di più.

Lascia un commento