guendalina-tavassiManca meno di un mese al matrimonio vip di Guendalina Tavassi, ex gieffina, e l’imprenditore Umberto Daponte. Nel frattempo, la donna porta avanti gli ultimi preparativi della cerimonia nuziale, tra cui la prova dell’abito da sposa che la stessa ha voluto immortalare e poi condividere su Facebook con i suoi fan.

Guendalina Tavassi si è così mostrata al pubblico con uno splendido abito bianco da sposa che però è per un servizio fotografico; chissà se il suo abito da sposa sarà proprio così oppure se la punterà a qualcosa di diverso e di altro tipo.

Ad ogni modo, Guendalina ha rivelato proprio di recente in occasione di un’intervista che lei ed il suo futuro marito stanno preparando tutto molto velocemente.

L’ex concorrente del Grande Fratello fa sapere che il suo uomo ha deciso di assumere anche un butta fuori e di sistemare un red carpet, proprio come i grandi eventi oltreoceano. Forse l’imprenditore non è abituato ai paparazzi e proprio per questo vuole prevenire le intrusioni non desiderate.

Il pranzo nuziale, invece, si svolgerà presso Casina Valadier di Roma, location dove erano nascosti proprio dei paparazzi che lo hanno immortalato. Il menù per il pranzo è stato scelto sempre da lui, giacché sono molto più ricchi dato che arrivano anche i parenti di Napoli, come ha sottolineato Guendalina.

La torta, invece, è molto grande ed i due stanno ancora decidendo il tema con il quale stupire i propri invitati a matrimonio.

Per le bomboniere, Guendalina ha voluto seguire le mode attuali: un cubo trasparente con i classici confetti.

Infine, per la luna di miele Guendalina e Umberto stavano pensando a qualcosa di molto romantico, dove potersi isolare per un mese: tra le località gettonate ci sono le Hawaii e Polinesia.

Lascia un commento