fiera-sposi-primavera-2013E’ sempre molto importante aggiornarsi e scoprire quali saranno i trend e le mode del momento anche per quanto concerne il matrimonio.

Così, se il 23 e 24 marzo ti troverai nella provincia di Trento e più precisamente a Conegliano, non potrai fare a meno di prendere parte all’evento di Fiera Sposi Primavera 2013, appuntamento ideale per tutte le coppie che si sposeranno nel 2013.

Fiera Sposi Primavera 2013 si svolgerà presso il centro commerciale Coné di Conegliano in due giornate, durante le quali si potranno apprendere i segreti migliori per realizzare ed organizzare la cerimonia nuziale nei migliori dei modi.

Molti fornitori esperti del settore nuziale ti proporranno durante le due giornate i propri  prodotti e servizi ideali per i futuri sposi e, peraltro, vi saranno anche degli appuntamenti imperdibili che non potrai certamente farti sfuggire.

Durante la giornata di sabato 23 marzo 2013, potrai anche partecipare ad un simpatico laboratorio gratuito: dalle ore 15:00, difatti, prenderà il via Cake Design per i bambini, qualora tu avessi già dei bimbi.

Durante il weekend, peraltro, vi saranno anche delle dimostrazioni libere di Wedding Cake Design.

Insomma, sarà un modo unico ed originale per organizzare insieme al tuo lui il matrimonio e perché no trascorrere una giornata diversa dal solito. Non ti resta altro che partecipare a Fiera Sposi Primavera 2013 a Conegliano!

Lascia un commento