nozze-dautore-barianoSe sei alla ricerca dei migliori appuntamenti di fiera sposi, non perdere l’occasione per visitare uno dei prossimi eventi che si svolgerà nella provincia di Bergamo: stiamo parlando dell’evento Nozze d’Autore 2014, manifestazione giunta alla terza edizione che prenderà il via domenica 27 aprile.

 

L’ex Convento dei frati Carmelitani di Bariano, in provincia di Bergamo, meglio noto come Convento dei Neveri è  una location davvero unica il cui fascino storico e decisamente medioevale e quindi è il luogo perfetto per ospitare un evento come questo, dove futuri sposi possono scoprire le novità del momento in fatto di cerimonia nuziale.

Dalle ore 10:00 sino alle 19:00 di domenica 27 aprile vi sarà l’opportunità di visitare questa località così bella ed affascinante, senza pagare neppure l’ingresso, dato che il ticket è gratuito.

L’ambiente è ideale per l’organizzazione della propria cerimonia nuziale, poiché all’interno della struttura storica si possono ammirare sale in cui organizzare il ricevimento, così come stanze in cui fare splendide fotografie per l’album di matrimonio.

Lo splendore disponibile nel Convento dei Neveri farà da cornice suggestiva anche grazie al piccolo Chiostro del Quattrocento, alla maestosa imponenza del Salone Romano e le ex-celle dei monaci poste al primo piano, dove proprio si trova il ristorante. Non dimentichiamo neppure gli splendidi affreschi del ‘500 che faranno da cornice al matrimonio, qualora decidesse di sposarvi e trascorrere il  ricevimento proprio qui.

D’altronde, chi non potrebbe rimanere affascinato da questa location così bella e storica? Segnate l’appuntamento con Nozze d’Autore 2014 a Bariano e scopri una tra le più belle soluzioni per organizzare il tuo matrimonio a Bergamo.

Lascia un commento