fiera-sposi-primavera-2014-coneOrganizzare il matrimonio, per alcuni, può essere stressante: bomboniere, ristorante, auto, fiori ecc ecc, tutti elementi importanti, che però costituiscono in alcuni casi una grande preoccupazione perché non si sa mai se la scelta fatta si proprio quella giusta. Per ovviare ogni minimo dubbio e perplessità, però, è possibile partecipare ad una fiera sposi, dove si potranno conoscere tutte le novità e gli ultimi trend in fatto di cerimonia nuziale.

Proprio per questo, oggi ti consigliamo di partecipare a Fiera Sposi Primavera 2014, evento che si terrà in provincia di Treviso, presso il Centro Commerciale Coné di Conegliano. L’appuntamento, oramai giunto alla seconda edizione, si terrà il prossimo 8 e 9 marzo 2014, e in tal occasione gli esperti potranno consigliare le future coppie di sposi e dare una dritta più per organizzare al meglio il proprio matrimonio.

In occasione di questa meravigliosa giornata dedicata alle coppie di futuri sposi, potranno scoprire le ultime novità per quanto riguarda gli abiti da sposa e da sposo, così come le novità in fatto di bomboniere, decorazioni floreali per la chiesa, ristoranti adatti per la cerimonia nuziali, ma anche le migliori auto e le proposte di viaggio di nozze. In questo modo, anche tu potrai avere una panoramica generale di tutto ciò che riguarda la cerimonia nuziale!

Durante le due giornate di Fiera Sposi Primavera 2014 si svolgeranno anche dei pratici corsi di Cake Design del tutto gratuiti e, inoltre, potrai anche approfittarne per quanto concerne il trucco: difatti, degli esperti del settore ti proporranno la migliore scelta in fatto di make up per un giorno così importante. Non ti resta che segnare l’appuntamento e partecipare alla Fiera Sposi di Conegliano!

Lascia un commento