• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Fiera sposi
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

tdb-fashion-event-2013Uno tra i prossimi eventi che potrebbe sicuramente attirare la tua attenzione è senza alcun dubbio il TDB Fashion Event, appuntamento perfetto nel caso in cui ti trovassi nelle circostanze del Parco delle Terme di Boario.

L’evento, programmato per il prossimo mese, si svolgerà durante le due giornate di sabato 5 e domenica 6 e vi saranno diversi spunti per organizzare al meglio il tuo matrimonio.

Per la cerimonia nuziale vi saranno diversi espositori tra i quali quelli che si occupano dei ristoranti, alberghi, agenzie di viaggio, servizi fotografici, riprese video, wedding designer, wedding planner, abiti per gli sposa e sposo, trucco ed acconciature, addobbi floreali, bomboniere e confetti, partecipazioni di nozze, catering, auto da cerimonia, liste di nozze, gioiellieri e molto altro ancora.

Ma non è tutto! Difatti, vi saranno anche molti momenti di intrattenimento con tanto di lezioni e workshop tenuti per istruirti o per farti conoscere qualcosa di più in merito al mondo dei matrimoni.

L’evento più atteso in occasione del TDB Fashion Event è sicuramente quello con Enzo Miccio, noto wedding planner italiano che ti dà appuntamento per domenica 6 ottobre alle ore 17:00. Non mancheranno neppure le lezioni di bon ton, assaggi e degustazioni, sfilate di abiti da sposa e da cerimonia, con la partecipazioni di Mister e Miss Terme 2013.

Ad ogni modo, potrai partecipare a questa manifestazione già sabato 5 ottobre dalle ore 14:00 alle 19:00 e dalle 20:00 alle 24:00 e domenica 6 ottobre dalle ore 10:00 sino alle 20:00.

Lascia un commento