• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Ricevimento
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

matrimonio-cantinaSolitamente, quando si pensa al ricevimento nuziale viene in mente il classico ristorante in cui riunire amici e parenti, in realtà, però oggi desideriamo parlarti di un’alternativa che sta prendere piede, soprattutto in Umbria.

Si tratta di organizzare il matrimonio presso una cantina di vini del luogo: in questo modo, potrete far vivere ai vostri invitati un’esperienza davvero sensazionale, ma soprattutto ricca di profumi e sapori.

In questo modo, ti ritroverai a festeggiare tra le botti del vino, le filari e, perché no, nel bel mezzo di un vigneto dove ci sono gli uomini intenti nel proprio lavoro di raccolta dell’uova.

La cantina potrà essere anche di grande spunto per le fotografie da fare con il tuo fotografo: quest’ultimo sarà sicuramente in grado di dare un tocco di personalità alle foto, senza perdere mai l’attenzione su di te e sul tuo sposo.

La moda in questione è diventato un cult vero e proprio negli States e nelle cantine del vino della Nuova Zelanda, senza dimenticare che anche la Francia adora questo trend.

Ora l’Italia non può fare a meno di seguire questo trend, anche perché di vini pregiati e cantine note non ne mancano.

Insieme al tuo wedding planner, perciò, potrai organizzare il tuo ricevimento nuziale nei minimi dei particolari, senza neppure preoccuparti del catering che sarà ospitato in cantina oppure delle decorazioni floreali che verranno sistemate di qua e di là tra la cantina e gli esterni di quest’ultima.

Non ti resta che selezionare la regione italiana che più fa al caso tuo ed organizzare la cerimonia nuziale dei tuoi sogni!

Lascia un commento