Organizzare il proprio matrimonio recandosi ad una fiera sposi è sicuramente una tra le migliori vie per non perdere troppo tempo, soprattutto se tu ed il tuo partner lavorate  tutto il giorno. Difatti, le fiere sposi si presentano come un vero e proprio concentrato di tutto ciò che è utile all’interno di una cerimonia nuziale con i fiocchi. In tal caso, se sei di Bari e vuoi cogliere l’occasione per selezionare ciò che più ti soddisfa per la preparazione impeccabile, potrai partecipare alla fiera sposi intitolata Promessi Sposi. Quest’evento si svolgerà alla Fiera del Levante – ingresso orientale – nella città di Bari dall’8 all’11 novembre 2012. Ma scopriamo qualcosa di più in merito a quest’appuntamento imperdibile!

 

Promessi Sposi sarà la fiera che darà la possibilità di trovare diversi oggetti ed accessori utili per il matrimonio. Un esempio? Potrai scegliere le tue bomboniere direttamente in fiera e decidere quale si addice di più al tuo matrimonio, insieme alla consulenza di un esperto del settore. Naturalmente, non mancherà neppure l’occasione per ammirare gli abiti da sposi, le proposte floreali per gli addobbi, i tipi di menù nuziali da proporre al ricevimento e molto altro ancora.

 

Le quattro giornate dedicate al matrimonio si apriranno con un esclusivo party dove espositori e future coppie di sposi potranno festeggiare ed allo stesso tempo divertirsi ad organizzare la propria cerimonia nuziale. Peraltro, le prime 100 coppie che riusciranno a prenotarsi all’Exclusive Party Promessi Sposi potranno ritirare l’invito direttamente al Palace Hotel di Bari, dal 30 ottobre.

Lascia un commento