• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Catering
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Generalmente, alle cerimonie nuziali non mancano mai gli invitati piccoli e più precisamente  i bambini che alla fine si contraddistinguono come gli invitati che hanno bisogno di maggiore attenzione. Se i bambini si trovano al proprio agio e si divertono al ricevimento, anche i genitori saranno sicuramente molto più contenti e non avranno nessuna preoccupazione. Dunque, per evitare che gli ospiti più piccoli possono non trovarsi bene, è necessario che tu pensi al catering anche in ottica dei più piccoli. Organizzare il catering nel caso in cui vi fossero dei bambini è certamente possibile, basta soltanto prendere delle piccole accortezze proprio per loro.

 

In questo caso, è utile far sistemare un tavolo adatto proprio per i più piccoli che rimanga vicino ai tavoli degli adulti; dovrai far bene attenzione che ci sia dello spazio intorno al tavolo dei bambini, in modo che questi possono giocare senza ostacoli.

 

Mi raccomando, poi, non dimenticarti di ingaggiare degli animatori professionisti che avranno il compito di seguire i vostri bambini e farli divertire e giocare il più possibile. Naturalmente, dal catering dovrete fare preparare anche un menù studiato appositamente per gli invitati più piccoli: attenzione a non presentare piatti troppo sofisticati ma semplici e golosi.  Al momento del caffè o delle sigarette, dovrete fare in modo che anche i bambini stiano bene e, quindi, perché non sistemare un angolo con i gelati. Il tuo matrimonio dovrà essere indimenticabile sia per te che per i tuoi ospiti, soprattutto quelli più piccoli che dovranno divertirsi proprio come gli adulti.

Lascia un commento