Matrimonio foto divertentiIl giorno del matrimonio e più precisamente quello dedicato al ricevimento nuziale è sicuramente il momento ideale per trovare il relax  e la tanto agognata tranquillità, dopo un periodo di stress intenso dovuto per l’organizzazione perfetta della propria cerimonia nuziale.

Ciò non vuol dire che la festa di matrimonio dovrà esser solo un momento per mangiare alla tavola e rimanere sempre seduti solo a chiacchierare, bensì potrai trovare degli spunti per far divertire i tuoi ospiti – come dei giochi in cui sono tutti gli amici e parenti sono coinvolti – oppure dar vita a degli scatti fotografici divertenti in collaborazione con il proprio fotografo di matrimonio.

Le fotografie da realizzare durante il ricevimento nuziale potranno esser rese simpatiche con alcuni accessori portati sul luogo proprio per creare un momento di divertimento e per arricchire in proprio album fotografico del matrimonio in modo divertente.

Ad esempio, perché non portare delle parrucche o finti baffi da far indossare rispettivamente ad entrambi gli sposi? In alternativa, potreste anche dar vita ad una strana scena antica dove non mancano neppure i parenti abbigliati con cilindri in testa e simpatici ombrellini d’epoca.

Se, invece, volete creare qualcosa di più vivace, anche per i bambini ospiti alla cerimonia nuziale, non lasciatevi sfuggire l’occasione di aggiungere a tutti dei simpatici nasi rossi da clown o gli occhialoni che contraddistinguono il look dei pagliacci.

Insomma, se desideri arricchire il tuo album con qualcosa di più divertente, fai lavorare la tua mente e scegli un buon fotografo per la cerimonia nuziale!

Lascia un commento