matrimonio-turnerNon sono poche le star che decidono di sfruttare l’estate 2013 per coronare il proprio sogno di matrimonio e così è anche il caso di una famosa cantante ovvero Tina Turner.

Tina Turner ed il suo discografico e compagno di 57 anni, Erwin Bach, hanno scelto di dire di “sì” con una cerimonia a rito buddista, in Svizzera e più precisamente a Zurigo.

Il matrimonio della regina del rock e del suo discografico si è svolta all’interno di una grande villa sul lago, che è proprio della coppia, ed al momento i preparativi sembrano quasi del tutto ultimati.

La cantante di “Simple the best” ha deciso di dare un tocco di personalità e femminilità alla casa con addobbi floreali di grande pregio, costituiti da oltre 70mila rose ed orchidee e tra gli ospiti non sono mancati tutti quei grandi nomi che l’hanno accompagnata durante la sua carriera musicale.

Dunque, tra i volti noti c’erano nomi del calibro David Bowie, Eros Ramazzotti, Oprah Winfrey e Sade.

Per quanto riguarda la scelta degli abiti da cerimonia, tutti gli invitati hanno vestito di bianco, mentre che per la 73enne cantante ha scelto un abito da sposa firmato da Giorgio Armani.

Naturalmente, non è stato pensato solo ciò che riguarda l’arredamento, bensì anche tutto ciò che è servito per la sicurezza del matrimonio: per allontanare i paparazzi era stato allestito un telo rosso lungo tutto il bordo del giardino che affaccia proprio sul lago.

Inoltre, la polizia svizzera ha bloccato parte della zona dell’acqua per evitare l’arrivo di imbarcazioni che potevano in qualche modo disturbare la cerimonia nuziale di Tina Turner e Erwin Bach.

Non resta che fare i nostri auguri alla coppia Turner e Bach!

Lascia un commento