matrimonio-eva-hengerE’ arrivata la primavera e con essa aumentano anche i matrimoni famosi che ti trasporteranno tra cerimonie indimenticabili e organizzazione davvero impeccabile.

Oggi ti vogliamo proprio parlare di una nuova cerimonia nuziale famosa: si tratta di quello di Eva Henger che si è sposata con il produttore Massimiliano Caroletti.

Il matrimonio della coppa si è svolto all’interno della chiesa sconsacrata delle Terme di Caracalla di Roma, una location davvero particolare.

Per l’ex pornostar Eva Henger si tratta del secondo matrimono, dopo quello concluso con Riccardo Schicchi; ad ogni modo, la cerimonia è stata seguita in diretta dalle telecamere della trasmissione di Canale 5 “Domenica Live” e hanno messo in evidenza alcuni dettagli della stessa cerimonia nuziale tra cui alcuni invitati l’attore come Tomas Millian e Annalisa Minetti.

Ma guardiamo insieme a te alcuni dettagli della cerimonia nuziale che certamente non poteva passa: la sposa per questa grande occasione ha indossato un vestito davvero molto semplice, ma allo stesso tempo elegante e raffinato.Il vestito da sposa si presenta nel colore tradizionale bianco ed ha elementi floreali nella zona delle spalle.

Per quanto riguarda il look della sposa, potrai notare che la stessa ha scelto un’acconciatura abbastanza normale, con capelli leggermente raccolti e mossi, dove dei fermagli a forma di fiori danno un tocco ancor più bello.Il make up, invece, è molto semplice con uno smokey eye davvero interessante.

Interessante anche la scelta del suo bouquet da sposa sempre bianco, che sembra voler richiamare anche in questo caso il suo meraviglioso abito bianco.

Insomma, un matrimonio davvero degno di nota e tu che cosa ne pensi?

 

Lascia un commento