Chi l’avrebbe mai detto che la coppia più famosa e parlata d’Italia sarebbe arrivata in così poco tempo al grande passo?

Stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia che si è formata con la rottura dell’amore con Emma e Fabrizio Corona.

I genitori di Santiago – il bimbo che hanno avuto da poco – si sposeranno a fine estate, il 20 settembre, presso la chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova.

Il giorno del matrimonio della giovane coppia, peraltro, coincide proprio con il compleanno della showgirl che compierà 29 anni proprio quest’anno.

Proprio in questa chiesa, peraltro, i due hanno ricevuto i Sacramenti e, perciò, ora sono pronti a preparare la loro cerimonia nuziale.

La coppia, inoltre, ha assoldato una wedding planner per organizzare al meglio il grande giorno e per far sì che il 20 settembre sia veramente tutto perfetto, proprio come ha sempre sognato Belen.

Insomma, per i due si tratta di un periodo decisamente ricco di grandi soddisfazioni: così, dopo l’arrivo del piccolo Santiago, ora ci sarà anche il matrimonio e quest’anno si potrà dire che sarà veramente indimenticabile per Belen e Stefano.

Non resta altro che attendere di scoprire qualche novità in più in merito alla cerimonia, anche se la wedding planner ha riferito che i due desiderano il massimo per questo giorno così importante.

E voi l’avreste mai detto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sarebbero spostati nello stesso anno con l’arrivo del loro bebè?

Lascia un commento