Kate Winslet Ned RocknrollSicuramente anche tu, almeno una volta, hai ammirato la famosa attrice di Titanic, Kate Winslet ed oggi vogliamo parlarti proprio di lei, del suo nuovo compagno miliardario e del suo matrimonio.

Kate Winslet, difatti, ha deciso di compiere nuovamente un grande passo per la terza volte portando al suo fianco il compagno Ned Rocknroll, nipote del miliardario Richard Branson.

Secondo quanto riporta il Sun, la cerimonia nuziale è stata celebrata a New York in compagni di pochi invitati intimi. Ad accompagnare l’attrice all’altare è stato proprio Leonardo Di Caprio, che in occasione del famoso film Titanic è diventato un grande amico dell’attrice.

Stando sempre alla notizia riportata dal quotidiano inglese, Kate Winslet ha invitato solo poca gente tra cui i suoi due figli, nati dal precedente matrimonio, alla cerimonia nuziale con Ned Rocknroll.

Kate Winslet e Ned Rocknroll erano fidanzati da poco più di un anno, ma hanno voluto ugualmente coronare il loro sogno e così si sono sposati; lei, quindi, si lascia alle spalle il matrimonio con Jim Threapleton – dal quale ebbe la figlia Mia – e quello con Sam Mendes con il quale ha avuto Joe e Ned.

In merito alla cerimonia nuziale non si sa di più, proprio perché i due hanno voluto organizzare qualcosa di molto intimo, aperto per lo più a poche persone. La notizia delle nozze, dunque, non si sarebbe diffusa proprio per questo motivo.

Anche il tuo matrimonio sarà con pochi intimi oppure hai pensato ad una cerimonia nuziale con molti più invitati?

Lascia un commento