• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Abito sposa
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

abito sposa rossoIl bianco rappresenta il colore per eccellenza che contraddistingue l’abito da sposa, ma in realtà le proposte contemporanee mettono a nudo diversi colori utilizzati proprio per il vestito da sposa.

Tra i tanti, ad esempio, vediamo il rosso che quest’anno sembra proprio aver attaccato l’attenzione delle donne e la tua se ti trovi qui a leggere il nostro articolo.

L’abito da sposa rosso è particolarmente seducente, adatto soprattutto se hai una forte personalità e desideri sperimentare qualcosa d’innovativo e magico allo stesso tempo.

Nonostante l’abito da sposa rosso possa sembrare abbastanza insolito, è possibile trovare dei modelli davvero meravigliosi ai quali non potrai resistere.

Il rosso può esser presente interamente nel vestito da cerimonia, ma in altri casi si trova in combinazioni davvero particolari come bianco-rosso oppure nero-rosso.

Ma quali sono i brand che potrai prendere di riferimento per l’acquisto del tuo abito da sposa rosso? Sono veramente molti gli stilisti che hanno deciso di presentare degli abiti da sposa di questo tipo e tra i tanti vediamo quelli di Vera Wang.

Se ami abiti da sposa più sensuali, potrai dare un’occhiata ai vestiti di Pierre Cardin, Alexander McQueen, Carlo Pignatelli, Gritti e molti altri ancora.

Se sei una donna più romantica, invece, potrai puntare la tua attenzione su modelli realizzati dalla mano esperta di Valentino, Jenny Packham, John Galliano, Oscar de la Renta, Nicole Spose etc.

Ti ricordiamo, comunque, che gli abiti di colore sono certamente appariscenti e di conseguenza sono molto più impegnativi da indossare. Tieni in mente di scegliere il modello con estrema attenzione e di adocchiare quelli più semplici, dal gusto minimal.

Anche gli accessori da abbinare all’abito da sposa dovranno esser semplici e ridotti al minimo!

Lascia un commento