viaggio nozze gennaioSe hai trascorso felicemente le tue vacanze natalizie, ora non ti rimane altro che pianificare il tuo viaggio di nozze per il mese di gennaio. Ma quali sono le mete più giuste in cui divertirsi durante il primo mese dell’anno?

Il mese di gennaio, per alcune location, rappresenta il miglior periodo dove trascorrere del tempo al sole, sorseggiando qualcosa di fresco in spiaggia. Ad esempio, perché non ti lasci tentare dalle mete dei tropici?

Durante gennaio potrai scoprire le bellezze naturali dell’Australia – Nuova Zelanda, località dove il clima si contraddistingue per un tempo molto mite e stabile.

Altre mete alternative a questa sono sicuramente i Caraibi e la Repubblica Dominicana: qui troverai prestigiose sistemazioni in cui divertirti e rilassarti in compagnia di tuo marito.

Se, invece, hai in mente un viaggio di nozze più all’insegna del divertimento, ti consigliamo di puntare la tua attenzione verso la zone caraibiche della Punta Cana e La Romana. Qui la vita notturna si riempie di diverse opportunità di svago ed animazione.

Altre meravigliose mete per il tuo viaggio di nozze sono sicuramente le Maldive, il Messico, la Thailandia, il Sudafrica – attualmente è la meta più amata dagli italiani – il Kenya, il Belize, le Filippine.

Naturalmente, potrai anche optare per qualche meta più vicina alla tua casa come, per esempio, la Sicilia che anche in questo periodo sa offrire un ottimo clima e splendide località da ammirare e scoprire.

Scegliendo una di queste mete per la tua luna di miele, trascorrerai sicuramente degli splendidi momenti, solo in compagnia del tuo compagno di vita.

Lascia un commento