Nozze Paola Cortellesi L’attrice romana Paola Cortellesi è convolata a nozze sabato 1 ottobre con il suo fidanzato il regista Riccardo Milani, suo compagno da nove anni.
Paola Cortellesi ha recitato in moltissimi films, tra i più recenti ricordiamo “Femmine contro maschi”, “Nessuno mi può giudicare”, “C’è di dice no”, ed è stata conduttrice del programma comico per la tv “Zelig” l’anno scorso assieme a Claudio Bisio.
La cerimonia civile si è svolta a Roma nella cornice del Campidoglio, tra parenti stretti e amici tra i quali molti volti noti dello spettacolo come Claudio Bisio e la moglie, Gianni Morandi e la sua consorte, Silvio Orlando, Kim Rossi Stuart, Claudia Pandolfi, Valerio Mastrandrea e tanti altri.
La sposa indossava un abito di Alberta Ferretti, semplice e elegante, di colore bianco avorio e i capelli erano raccolti in uno chignon, mentre il bouquet di fiori era piccolo e semplice, sempre di fiori bianchi come l’abito.

L’attrice ha stupito i fotografi dando vita scherzosamente a una serie di smorfie buffe e simpatiche mentre le facevano gli scatti per immortalare questo importante evento.
La cerimonia, a detta degli invitati molto emozionante, a coronare un legame molto solido e duraturo, si è svolta nel tardo pomeriggio attorno alle ore 18.30, ed è stata celebrata da un amico della coppia, il regista Furio Andreotti.
Dopo la cerimonia gli sposi hanno festeggiato al quartiere Testaccio di Roma.

Lascia un commento