carlo-conti-francesca-vaccaro-matrimonioIl noto presentatore televisivo toscano Carlo Conti è convolato a giuste nozze, all’età di 51 anni, con un matrimonio quasi passato sotto silenzio, il 16 giugno scorso.
Ha sposato la sua fidanzata Francesca Vaccaro, costumista rai, che ha riconquistato il suo cuore dopo una separazione di due anni, nella quale lui ha avuto una relazione con la showgirl Roberta Morise, che ha presentato i suoi auguri al novello sposo.
Il testimone d’eccezione è Leonardo Pieraccioni, assieme a Giorgio Panariello, gli amici di sempre, e la cerimonia si è svolta tra pochi intimi nella chiesa di Sant’Andrea a Cercina, sulle colline di Firenze.
Tra gli ospiti vip Red Ronnie, Marco Masini, Claudio Bisio e la collega Antonella Clerici, Cristiano Malgioglio, Paolo Brosio.
Gli sposi vestivano in modo classico, lui con completo grigio e gilet e cravatta chiari, lei con abito bianco abito bianco con velo e un bellissimo bouquet di fiori rossi.
Dopo la cerimonia sono saliti su una 500 blu d’epoca, tra gli applausi di amici e parenti per andare al ricevimento che si è tenuto all’hotel Il Salviatino, uno dei più esclusivi di Firenze, dove i festeggiamenti si sono prolungati fino a tarda notte.

Lascia un commento