La cantautrice irlandese Sinead O’Connor si è sposata giovedì 8 dicembre a Las Vegas con il compagno Barry Herridge. Per lei, quarantacinquenne in carriera ancora al top è il quarto matrimonio: in precedenza è stata sposata con il produttore John Reynolds, con il giornalista Nicholas Sommerlad e con Steve Cooney, l’ultimo marito da cui ha divorziato all’inizio del 2011.
E’ stata lei stessa ad annunciare il matrimonio ai suoi fedeli fans con un annuncio dal suo blog rimarcando che ha trovato una rinnovata felicità finalmente con l’uomo della sua vita.
La sposa indossava alle nozze un abito rosa lungo con un bouquet rosso e non ha rinnegato il suo stile nemmeno quel giorno infatti erano ben visibili i suoi molteplici tatuaggi e inoltre aveva un taglio di capelli alla marine.

Inoltre le nozze sono avvenute nel giorno del suo 45esimo compleanno. Il matrimonio è stato non tradizionale e gli sposi sono arrivati su di una Cadillac rosa.

Ma il colpo di scena avviene dopo appena 3 settimane quando la coppia decide di separarsi amichevolmente, Sinead O’Connor ha ammesso di avere commesso un errore, avendo fretta di sposarsi e ha aggiunto che suo marito, che ha definito un uomo meraviglioso, che amava molto, era stato terribilmente infelice.

Il matrimonio è durato 16 giorni e hanno solo vissuto insieme fino a Natale.

Lascia un commento