• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Generica
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

bouquet-invernoIl tema del matrimonio in inverno acquisisce particolare fascino perché l’inverno è una stagione magica. Chi si sposa in inverno deve scegliere una location adatta, l’ideale sarebbe in un luogo ricco di neve come la montagna, con le cime innevate a fare da sfondo.
Il matrimonio in inverno è suggestivo, se avviene intorno a Natale poi si può usufruire anche degli addobbi natalizi sia alla cerimonia che al ristorante, quindi la scelta dei colori per il vostro matrimonio dovrà essere in tema, in rosso e oro o rosso acceso e bianco, o tutto bianco ghiaccio e i fiori potranno essere scelti rimanendo in tema di fiori invernali, tra le stelle di Natale, il biancospino, l’agrifoglio, e tante rose rosse che sono sempre di stagione.
Per quanto riguarda l’abito degli sposi, per la sposa è necessario un vestito a maniche lunghe, di stoffa come il raso, con bordi in lana o pelliccia e una stola di pelliccia o un morbido scialle di lana vaporosa, se è molto freddo ci sono accessori come guanti e copricapo, sempre in tinta con l’abito, e scarpe a stivaletto.
Lo sposo indosserà il classico completo però di stoffa invernale, come la lana e camicia di raso.
Per il mezzo di trasporto alla cerimonia è meglio optare per un auto o una carrozza chiuse.

Lascia un commento