• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Generica
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

nozze-romantichePer organizzare un matrimonio romantico si devono scegliere accessori, addobbi e una location romantica.
Tutto avrà il sapore di una favola, a partire dalle decorazioni alla cerimonia, le preferite sono con le rose, tull vaporosi e pizzi, l’ideale per matrimoni romantici e fiabeschi.
I colori dei fiori saranno tenui e pastello, l’ideale è il rosa in tutte le sue sfumature, o il rosso e saranno come quelli del bouquet, delle decorazioni e delle tovaglie al ricevimento.
Gli abiti degli sposi, per la sposa un abito ricco di pizzi e sangallo, vaporoso e lungo, per lo sposo un classico tight o un frac con il cilindro.
Al posto dei riso potrete chiedere agli invitati di lanciare petali di rosa.
Come auto va bene un’auto d’epoca o ancora meglio un calesse, sopratutto se il matrimonio è in estate, contornato di fiori.
La location migliore per questo tipo di nozze sarà un antico castello con un magnifico giardino ricco di alberi secolari dove fare meravigliose foto ricordo.
Se il matrimonio si svolge la sera, mettete su ogni tavolo un centro tavola di candele, la luce calda delle candele infatti rende tutto più suggestivo e romantico.
La musica sarà alternata, con balli di musica dance e lenti e con le canzoni che fanno parte della vostra storia.

Lascia un commento