• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Generica
  • Commenti dell'articolo:1 commento

cake-toppers-pcIl matrimonio a tema è molto importante per chi desidera personalizzare al massimo le proprie nozze.
In questo giorno di festa è bello rendere partecipi anche gli altri del modo in cui gli sposi si sono conosciuti, dei passi che li hanno portati a coronare il loro sogno d’amore.
Immaginiamo che gli sposi si siano conosciuti in modo virtuale, sulle numerose chat in internet o nei siti di amicizie on line, possono portare questo elemento fondamentale del modo in cui si sono conosciuti per la prima volta anche nel tema del matrimonio.
Un matrimonio interattivo è una novità che si adatta bene all’era moderna dove impera internet.
Tutti gli accessori potranno essere presi da elementi spiritosi o immagini che raffigurano gli sposi al pc, le partecipazioni possono essere inviate per mail, e la stessa grafica può venire utilizzata per completare il tableau de mariage e i menu ai tavoli del ricevimento, il guestbook.
Le bomboniere potranno avere immagini spiritose di un pc o essere un accessorio utile per scrivere al pc, e ad esempio il cake topper può avere figurine spiritose della sposa e dello sposo intenti a scrivere su internet.
Inoltre si può organizzare la lista nozze on line, d’accordo con il negozio dove la si apre, in modo che gli invitati possono da pc inviare il loro messaggio di auguri e prenotare il loro regalo on line.
Insomma un matrimonio all’insegna della modernità interattiva e che sottolinea gli stili di vita della società moderna anche nei matrimoni.

Questo articolo ha un commento

  1. vicky

    Ciao,
    mi sapreste dire dove potrei trovare il cake topper nella foto?
    E’ praticamente la perfetta raffigurazione di me e del mo ragazzo 🙂
    Grazie

Lascia un commento