• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Generica
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

sponsor-nozzeOggigiorno molte coppie non possono realizzare un matrimonio come vorrebbero per ragioni economiche, e perciò prevedono già di rinunciare a qualcosa o di festeggiare in modo meno sfarzoso e elegante, ridurre gli addobbi, diminuire il numero degli invitati al matrimonio, fare eseguire le foto da amici e parenti.
Ma tutto ciò non è necessario, c’è un’alternativa per ridurre le spese e organizzare una bella cerimonia: sposarsi con lo sponsor! Questa è forse una soluzione eccentrica, ma che potrebbe risolvere i problemi economici di diverse coppie.
In pratica i futuri sposi devono trovare uno sponsor, cioè cercare un’azienda specializzata in servizi per questi eventi. L’azienda sponsor offre servizi di nozze gratuiti oppure o a tariffe molto basse in cambio di visibilità il giorno del matrimonio, che consiste nel fare pubblicità a questa azienda, come appendere uno striscione al ricevimento, fare mettere il suo marchio sulle partecipazioni, e via dicendo.
Questa soluzione, se a qualcuno non piacerà, permette in ogni caso di far risparmiare un bel po’ di soldi agli sposi senza rinunciare al privilegio di un matrimonio da favola, e da la possibilità all’azienda di farsi conoscere e pubblicizzare il suo marchio a molta gente.
Può essere quindi un ‘ottima soluzione, soprattutto in questo periodo di crisi, per rientrare nel budget di nozze e avere un matrimonio stupendo e unico!

Lascia un commento