• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Generica
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Quest’anno il colore che spopola nei matrimoni è il verde seguito dall’arancio e dal rosa, e poi vari altri colori allegri e fantasiosi; va molto di moda anche lo stile floreale, nei vestiti e negli accessori, come mettere fiorellini veri nei capelli per la sposa, accessori e particolari graziosi e brillanti che rendano tutto l’insieme molto originale.

Anche lo sposo può optare per gilet o cravatta verde o in tinta con il colore scelto per il matrimonio, l’importante è osare quel po’ che basta per avere un matrimonio personalizzato.

Per le bomboniere il verde viene usato in tutte le sue gradazioni e toni, unito anche al marrone ed anche al rosa cipria, dalla tonalità più calde e indicato in particolare per i matrimoni autunnali, l’arancio è l’ideale invece per il matrimonio estivo.

Il verde è il colore della natura, delle piante, della speranza, della rinascita, e potete sbizzarirvi a scegliere la tonalità che più preferite, oppure potete optare per toni caldi ma non troppo accesi come il rosa, naturale e elegante, o passare alle varie tonalità dell’arancio, caldo e luminoso nelle varie gradazioni, il colore dell’energia e della positività.

Per gli addobbi e le decorazioni a tavola va bene seguire lo stesso colore che si utilizza per le bomboniere e per i fiori, perchè deve essere tutto rigorosamente nello stesso stile, con un pizzico di creatività.

Lascia un commento