• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Generica
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Matrimonio in cittàTantissime persone vivono nelle città oggigiorno, che sono sempre più affollate ma offrono anche tantissimi servizi. Se si decide di organizzare il proprio matrimonio in città, non resta che scegliere dove fare la cerimonia e puntare la location giusta per il ricevimento.
Le città più grandi come Milano, Roma, Napoli, e tante altre offrono tantissime possibilità per sposarsi, le chiese antiche e storiche sono tantissime, i palazzi del comune sono solitamente palazzi storici e comunque grandi e con ampie sale, ci sono tantissimi ristoranti e location in ville e dimore storiche o locali alla moda, non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Sposarsi in città è anche molto più comodo per gli spostamenti degli invitati dato che si resta in zona.
Si può optare anche per delle varianti originali, come sposarsi su un terrazzo, ovviamente deve essere ampio e luminoso, oppure nelle location che molti comuni mettono a disposizione proprio per incentivare le nozze, come teatri, palazzi storici, per non parlare delle fotografie che in città importanti avranno uno sfondo meraviglioso, con monumenti antichi e storici a contornare il vostro sogno d’amore.

Lascia un commento