Loredana-Lecciso-albanoAd annunciare il lieto evento vip è stato proprio il cantante Albano Carrisi tramite una lunga intervista rilasciato al settimanale “Oggi”. Lo stesso cantante pugliese ha ammesso che ora i loro figli sono grandi e desidera proprio per loro un futuro sereno.

Al Bano compie così 70 anni, ma dopo la sua storia con Romina desidera coronare il sogno di matrimonio con Loredana, alla quale già 13 anni fa aveva chiesto la mano.

Stando a quanto si dice è questione di poco per il matrimonio dei due: difatti, la showgirl è in attesa di ottenere il divorzio dall’ex marito Fabio Cazzato  – con il quale 19 anni fa aveva avtuo Brigitta – e poi si potrà andare avanti con le trattative della cerimonia.

I due hanno fatto sapere che sarebbero molto felici allontanarsi dagli sguardi indiscreti dei fotografi e riflettori per la loro cerimonia nuziale.

Nel frattempo, annunciano che la location per il grande evento sarà tra Assisi, Fatima o Santiago de Compostela.

Per ora Loredana Lecciso ed Albano Carrisi hanno confessato che attualmente vivono insieme e faranno sapere delle loro nozze solo a cose fatte.

Non resta altro che pazientare ed attendere l’arrivo del grande giorno per i due pugliesi innamorati più che mai e con due splendidi figli.

Chissà se i due alla fine sceglieranno di organizzare una piccola cerimonia nuziale con pochi intimi oppure se organizzeranno qualcosa di più ampio aperto anche a tanti altri vip e noti volti del mondo dello spettacolo!

E tu che cosa pensi che faranno i due vip in questione?

Lascia un commento