abito-sposa-claire-pettiboneLa nuova collezione di abiti da sposa 2014 di Claire Pettibone si presenta con abiti  particolarmente curata nei dettagli e modelli che non possono certamente rimanere nascosti dagli sguardi altrui.

Ma scopriamo meglio la nuova linea di abiti da sposa firmata da Claire Pettibone!

Nella nuova collezione di abiti da sposa è possibile respirare diversi stili: infatti, troviamo quello retrò e quello in cui l’attenzione per i dettagli diventa veramente molto importante!

Parliamo, in primis, dello stile retrò di questa collezione che si mostra con abiti realizzati in pizzo antico, fatti a mano, e con alcuni decorazioni semplici ma di pregio giacché regalano un tocco di classe.

I colori proposti con i vestiti di Claire Pettibone, nello stile in questione, sono bianco e beige/champagne con decorazione costituite da perline e seta. In questo modo, si viene a creare uno splendido punto luce sull’abito.

Nella stessa collezione troviamo anche degli abiti a maniche lunghe, dove anche qui non manca la presenza del pizzo elaborato.

Decori più accurati li troviamo su alcuni vestiti di cui ti potrai veramente innamorare: parliamo di alcune proposte dove vi è presente un decoro in pizzo e perline sulla schiena, con tanto di accenni floreali che riescono ad infondere un sapore un po’ vintage.

Nel complesso, possiamo dire che questa collezione è semplicemente perfetta se sei  alla ricerca di un vestito dal sapore antico e romantico!

 

Lascia un commento