• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Abito sposa
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

abiti-sposa-Sanyukta Shrestha-2014-1Chi non ama sognare di ritornare indietro nel tempo con il proprio matrimonio? Se anche tu ami gli anni andati e soprattutto sei rimasta ammaliata dallo stile vintage, non potrai fare a meno di guardare i vestiti della designer nepalese Sanyukta Shrestha.

Per il prossimo anno, la collezione primavera estate 2014 di Sanyukta Shrestha è d’ispirazione vintage, ma con un tocco ancor più romantico poiché sembra voler trasportare la donna in una fiaba.

Come ben saprete, gli abiti da sposa di questa stilista si contraddistinguono per via del concetto eco-friendly: difatti, troviamo tessuti naturali che sono stati filati a mano dalle donne nepalesi.

Come abbiamo già detto questi abiti sono assolutamente romantici ma anche sensuali per via delle scollature che lasciano intravedere la schiena della donna o comunque sono accarezzati da tessuti leggeri.

Non mancano neppure i richiami retrò con tanto di ricami scintillanti e tessuti incrociati, per un effetto ancor più di grande impatto.

Dunque, se sei alla ricerca di un abito da sposa particolare, romantico e retrò non potrai farti sfuggire l’occasione per vestire come hai sempre sognato.

Inoltre, dal 14 al 29 settembre se ti recherai a Londra potrai visitare il flahship store di Sanyukta Shrestha, dove si svolerà una vendita promozionale con abiti appartenenti alla precedente collezione ed ugualmente belli.

Con un abito da sposa di questo tipo, il vostro sposo ed anche i vostri invitati non potranno fare a meno di ammirarvi e dire che avete proprio dei bellissimi gusti.

Lascia un commento