• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Fiera sposi
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

calabria-sposi-2013

La cerimonia nuziale è uno tra gli eventi più importanti della propria vita e in tale occasione tutto deve essere assolutamente perfetto, giacché il matrimonio vero e proprio si svolge un’unica volta.

 

Proprio per questo diventa fondamentale selezionare accuratamente l’arredamento, la location, gli abiti da cerimonia e gli invitati che potranno prendervi parte e festeggiare così un giorno davvero importante.

 

A tal proposito, ti consigliama di partecipare ad una fiera sposi e più precisamente se siete di Reggio Calabria o provincia, non potrai perderti l’appuntamento con Calabria Sposi, evento che si svolgerà dal 20 al 22 settembre 2013.

 

L’appuntamento, ad ingresso gratuito, prenderà il via presso lo shopping center Porto Bolaro e vedrà protagonisti tantissimi espositori del mondo nuziale, pronti a dare consigli ed a mostrare le più belle soluzioni per il matrimonio.

 

Tu ed il tuo sposo, perciò, potrete dare un’occhiata a tutto quello che più vi interessa, come ad esempio le bomboniere, i servizi fotografici, i dolci nuziali, il menù per il matrimonio, la location, il viaggio di nozze e molto altro ancora.

 

La fiera Calabria sposi, dunque, sarà un’ottima occasione per tutte le coppie di futuri sposi pronti a compiere il grande passo, ma anche per coloro che desiderano avventurarsi in questo mondo, un passo per volta.

 

La fiera sarà aperta al pubblico di venerdì, dalle ore 16:00 alle 20:00 e di sabato e domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:00.

 

Lascia un commento