accessori-sposa

Si sa, una tra le principali priorità per una sposa per il suo giorno del matrimonio è quella di apparire veramente bella e curata nel suo look.

Se anche tu hai come scopo principale quello di essere bella per il tuo matrimonio, non potrai fare a meno di selezionare i più belli accessori capelli per il 2014.

A tal proposito, desideriamo parlarti degli accessori di Enchanted Atelier.

Gli accessori proposti in questo caso si contraddistinguono per uno stile tutto vintage che, certamente, ti colpirà giacché ti farà venire in mente le scene di successo del film “Il Grande Gatsby”.

Insomma, si tratta perciò di uno stile anni ’20 che si abbina perfettamente al mondo delle cerimonie nuziali.

Tra gli accessori del caso troviamo meravigliose coroncine che danno un tocco ancor più elegante all’interno look brindal. In pratica si tratta comunque di accessori gioiello che potranno anche dare un tocco prezioso alla sposa.

Ad esempio, l’headband con meravigliosi cristalli sarà perfetta sulla tua fronte e con i capelli lascianti sciolti, che cadono lungo la schiena. Se, invece, preferisci un’acconciatura semi raccolta, potrai prediligere un fiore fermaglio da sistemare di lato sulla testa.

L’accessorio costituito da cristalli e da grandi fiori, invece, sarà perfetto per incorniciare il volto specie se hai un taglio di capelli veramente molto corto.

In questo caso, peraltro, il velo si presenta davvero corto con micro pois oppure in tulle leggero, fermandolo così dietro la nuca con un bel fermaglio floreale.

Per chi poi vuole concedersi il massimo ed assomigliare ancor di più ad una delle protagoniste degli anni ’20 potrà scegliere di indossare un’elegante cuffietta in pizzo Chantilly ed un bellissimo fiore posto di lato.

Le proposte sono veramente tante e spetta solo a te scegliere la migliore!

Lascia un commento